L’energia che riscrive il futuro

telethon

Contribuisci anche tu a sostenere la ricerca di Fondazione Telethon per riscrivere il domani di chi nasce con una malattia genetica rara.

Finora abbiamo raccolto

€ 20340

Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo!

Accanto a Fondazione Telethon, ENGIE sostiene la ricerca per riscrivere il domani di chi lotta contro una malattia genetica rara. Come il piccolo Jaber, che grazie alla terapia genica messa a punto dai ricercatori Telethon è potuto diventare grande nonostante la grave malattia che gli era stata diagnosticata alla nascita. Con il suo contributo, ENGIE vuole dare alle famiglie che si affidano a Fondazione Telethon una nuova energia, che solo il progresso scientifico è capace di offrire. Sostenendo il progetto “Come a casa”, anche tu insieme a ENGIE, puoi aiutare tante famiglie ad affrontare il lungo percorso della cura.

Perché donare al progetto “Come a casa?

La cura per una malattia genetica rara è un percorso lungo e complesso, che richiede un importante investimento di risorse psicologiche ed emotive da parte dei bambini e delle famiglie che arrivano da tutto il mondo a Milano, per ricevere la terapia genica presso l'Istituto San Raffaele Telethon. Grazie al progetto «Come a casa», Fondazione Telethon accompagna queste famiglie nel difficile percorso verso la cura, offrendo loro supporto logistico, organizzativo, psicologico, linguistico ed economico, nel corso dei 6 mesi che dovranno trascorrere a Milano.

ENGIE al fianco di Fondazione Telethon

ENGIE quest’anno ha messo la sua energia al servizio della ricerca, sostenendo Fondazione Telethon per riscrivere il domani di chi nasce con una malattia genetica rara, per lasciare un’impronta positiva sulla società e garantire un futuro più inclusivo, in cui il benessere e la sostenibilità sono al centro di ogni decisione. ENGIE ha scelto non solo di finanziare la ricerca scientifica ma anche di dare il proprio sostegno grazie al coinvolgimento attivo di tutti i propri collaboratori nelle diverse iniziative realizzate con Fondazione Telethon nel 2024. Scopri di più sul supporto di ENGIE
Importo
Dati Anagrafici
{{ errors.first('info_company') }}
{{ errors.first('info_vat') }}
{{ errors.first('info_firstname') }}
{{ errors.first('info_lastname') }}
{{ errors.first('info_email') }}
{{ errors.first('info_phone') }}
{{ errors.first('info_codice_fiscale') }}
{{ errors.first('info_address') }}
{{ errors.first('info_address_street') }}
{{ errors.first('info_address_civico') }}
{{ errors.first('info_address_city') }}
{{ errors.first('info_address_postalcode') }}
{{ errors.first('info_address_province') }}
{{ errors.first('info_address_country') }}
Metodo di Pagamento
{{ errors.first('payment') }}
{{ errors.first('payment_owner') }}
{{ errors.first('payment_codicefiscale') }}
{{ errors.first('payment_iban') }}

Dopo aver preso visione dell’informativa il Soggetto interessato liberamente dichiara: Desidero essere aggiornato, anche attraverso contenuti personalizzati in linea con i miei interessi e le mie preferenze, sui progressi della ricerca scientifica e sulle attività svolte da Fondazione Telethon e prendo atto che i miei dati saranno utilizzati in analisi e ricerche riservate ai donatori (Attività di Fidelizzazione) *

{{ errors.first('privacy') }}